CONFERENZA STAMPA ” SPORT IN COMUNE 2018 “

 Grande partecipazione oggi alla conferenza stampa “Sport In Comune 2018”  presso il Palacatania 

Foto partecipanti insieme alla squadra di calcio a 5 serie A1

Moltissimi tecnici , federazioni e associazioni hanno preso parte in particolare sono intervenuti Sergio Parisi Assessore allo Sport del Comune di Catania , Enzo Falzone Delegato Provinciale CONI Catania , Dott,ssa Maria Pia Onesta Direttore dell’USU Ospedale Cannizzaro , Mariagrazia Fiamingo referente Scuola CIP e Claudio Pellegrino Delegato Provinciale CIP Catania.

foto2

L’evento, organizzato dal Comitato Italiano Paralimpico, è patrocinato dal Comune di Catania, in collaborazione con l’Unità Spinale Unipolare Ospedale Cannizzaro, l’Unione Italiana Ciechi e la Federazione Italiana Disabilità Intellettiva e Relazionale.

foto3

Un momento di sport di tutti e per tutti come sottolineato da Sergio Parisi, che vedrà l’esibizione e la dimostrazione di svariate discipline paralimpiche da parte di atleti di caratura nazionale e internazionale.

foto4

Hanno già aderito 24 scuole con circa 1500 ragazzi provenienti da Catania e Provincia,  i ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi nelle discipline sportive insieme agli atleti paralimpici, vivendo così una giornata all’insegna dello sport integrato. 

 

a Cognita Design production
Torna in alto