RUGBY: SOSTA RICCA DI SPUNTI PER LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA

Grande soddisfazione e gioia in casa Bingo Family Amatori Catania nel veder crescere i lavori che stanno completando il ritorno al verde nel campo centrale del Paolone

NELLA FOTO ALLENAMENTO BINGO FAMILY AMATORI CATANIA

Grande soddisfazione e gioia in casa Bingo Family Amatori Catania nel veder crescere i lavori che stanno completando il ritorno al verde nel campo centrale del Paolone. Un verde speranza che ridona vigore ai progetti, alle prospettive di un club tornato a combattere in Serie A.

Momento di riflessione, lavoro e applicazione sfruttando la sosta per ricaricare le batterie dopo queste prime giornate di campionato. Le due vittorie esterne, una con bonus, hanno premiato gli sforzi e la qualità profusa. Le due sconfitte, invece, evitabilissime hanno consegnato le riflessioni che portano alla crescita.

Analisi del momento affrontata da coach Giuseppe Costantino: “Abbiamo approfittato della sosta per recuperare i molti acciaccati. Adesso stanno tutti bene e sono rientrati in gruppo. Siamo pronti adesso ad affrontare il secondo step della preparazione che avevamo previsto con Ezio Vittorio e soprattutto il nostro prof. Stefano Di Tunisi. Sul campo stiamo facendo molto, abbiamo programmato il piano di lavoro tattico dopo un’attenta analisi video delle nostre gare e dei nostri prossimi avversari. Sicuramente ci saranno delle partite dure come quella contro Alghero team preparato, forte e duro ma ci faremo trovare preparati”

a Cognita Design production
Torna in alto