Amatori Catania: presentata la squadra al comune

C’è tutta la Bingo Family Amatori Catania nella presentazione andata in scena questa mattina a Palazzo degli Elefanti

logo-placeholder

Applausi, appartenza e forza. C’è tutta la Bingo Family Amatori Catania nella presentazione andata in scena questa mattina a Palazzo degli Elefanti. Nella Sala Giunta il Sindaco Salvo Pogliese ha accolto i ragazzi di Vittorio e Costantino davanti alle telecamere dei media regionali.

Una Serie A voluta e conquistata per far risplendere la storia del rugby catanese da sempre con un unico tatuaggio quello dell’Amatori al grido #ARRIBAMATORI come ha sottolineato anche il presidente del Consiglio Comunale ed ex giocatore Giuseppe Castiglione Grande Catania.

Una costante vicinanza ed un intervento forte verso la struttura del Paolone che sarà pronta con un nuovo manto erboso come ha sottolineato l’Assessore allo sport Sergio Parisi.

Ringraziamenti particolari per i partners come Bingo Family, Up Ristorazione, Ecogruppo Italia presente con l’amministratore unico Angelo Maugeri, Bacco Tipicita’ al Pistacchio, IBLEA SALE snc, AC Medical e Porte di Catania.

Progettualità e sguardo verso il futuro grazie al lavoro di Luca Napoli che ha esaltato la bellezza Delle nuove maglie con lo splendore Delle modelle della Luca Napoli Management e la produttiva collaborazione media-social marketing di Big Ideas sostenuta da Giuseppe Tringale e Giuseppe Grillo.

a Cognita Design production
Torna in alto