ARRIVA “VOYAGE”, IL PRIMO ALBUM DI T. KEY

Il rapper catanese sbarca nel panorama musicale con il suo primo album, “Voyage”, prodotto dall’etichetta ‘Roccascina Audio Produzioni’.

t.key

Freschezza, sound accattivante e tematiche attuali. Voyage è il biglietto da visita di T. Key, rapper siciliano che esordisce così nel paorama musicale, grazie all’etichetta Roccascina Audio Produzioni. Un album nato dalla creatività di T.Key che sin da bambino ha messo in evidenza grandi doti di improvvisazione e freestyle, realizzando il suo primo singolo all’età di 14 anni.

“Voyage” racconta con estrema sincerità la vita dei ragazzi di oggi, attraversati dalle loro crisi, dalle aspettative e dalla voglia di crescere. Un percorso di maturazione complesso, scandito da un suond ricco che accarezza l’elettronica e il traditional, lasciando un sapore fresco che spinge al riascolto.

L’album è in vendita su tutte le piattaforme digitali e rappresenta il primo passo di T.Key in un programma di impegni molto fitto tracciato dall’etichetta ‘Roccascina Audio Produzioni’.

a Cognita Design production
Torna in alto