Bingo Family Amatori Catania: ufficiale l’ingaggio di Madero

Colpo pazzesco dell’Amatori che presenterà il giocatore Giovedì 11 ottobre alle ore 10:30 Al Comune di Catania insieme al roster completo della prima squadra davanti al Sindaco Salvo Pogliese

nella foto benjamin madero

La Bingo Family Amatori Catania è lieta di annunciare l’arrivo in maglia biancorossa del forte argentino Benjamin Madero. Giocatore straordinario, un colpo che rafforza il quindici di Ezio Vittorio e Giuseppe Costantino in maniera esponenziale.

Uno di quei colpi da ricordare, un giocatore in grado di cambiare volto a qualsiasi squadra sia per la posizione in cui gioca sia, ovviamente, per la grande esperienza di cui dispone. Benjamin Madero è mediano d’apertura classe1998 di nazionalità argentina. Il suo palmares parla chiaro: primi passi nel mondo della palla ovale nelle giovanili del San Isidoro Club, qui diventa capitano in maniera estremamente repentina e vincendo, due anni dopo, due campionati URBA top14. Madero vanta anche due presenze con la Nazionale argentina in occasione della Vodacon Cup in Sud Africa, contro Inghilterra e Georgia.

Tecnicamente molto dotato, straordinario nella distribuzione del gioco ovale in mano, senza dimenticare il suo essere estremamente perfetto con il calcio, insomma un vero e proprio “10”.

Un colpo insomma perfetto, grazie alla grande lungimiranza nella trattativa del tema manager Max Vinti che spiega cosi l’arrivo di Madero:

“È stata un’estate pazzesca – chiosa Vintipoter cercare finalmente giocatori di livello in tutto il mondo è stata un’enorme soddisfazione. Lui è il perfetto “10” e quando siamo riusciti a chiudere la trattiva siamo stati molto soddisfatti. Madero non ha bisogno di presentazioni, ha tanta voglia di mettersi in gioco in Europa ed è fisicamente pronto, da lui ci aspettiamo tanto e sappiamo che con lui potremo fare tanto”

a Cognita Design production
Torna in alto