Lungomare Fest: presente la Bingo Family Amatori Catania

Sarà una grande giornata per Catania tra sport, cultura e sociale. Domani a partire dalle ore 10, e fino alle ore 13, il lungomare di Catania sarà invaso da tantissimi catanesi che si ritroveranno tra tantissimi stand di varia natura per passare una domenica di totale spensieratezza

22

La Bingo Family Amatori Catania sarà presente con uno stand ad hoc dove i ragazzi della prima squadra e i nostri giovani spiegheranno l’importanza dello sport e soprattutto la grande passione per il rugby.

Questo grazie all’impegno e la sinergia indispensabile e laboriosa del Sindaco di Catania Salvo Pogliese, dell’assessore allo sport Sergio Parisi e la presenza del Coni grazie al responsabile provinciale Enzo Falzone.

Stand della Bingo Family Amatori Catania che sarà posizionato all’altezza dell’Hotel Nettuno vicino la filiale dell’Unicredit dove tutti possono venire a conoscere i nostri giocatori pronti per il prossimo campionato di Serie A e chiedere anche informazioni per provare ad avvicinarsi nel fantastico mondo del rugby firmato Amatori.

33

Sempre domani, durante la splendida manifestazione Lungomare Fest, il nostro direttore sportivo Pippo Puglisi verrà premiato con un riconoscimento importante alla carriera consegnato dalla sezione provinciale del Coni Catania ai grandi uomini di sport della nostra città.

Un premio speciale che fortifica sempre di più il grande impegno profuso ieri ed oggi alla causa dello sport da parte del nostro Pippo Puglisi icona assoluta del rugby regionale e nazionale simbolo assoluto della nostra Amatori e della nostra città. Un premio di grande valore regalo perfetto per festeggiare al meglio il suo settantesimo compleanno.

Vi ricordiamo che la Bingo Family Amatori Catania sarà presente al Lungomare Fest con uno stand ad hoc dedicato al rugby ed in particolare alla storia della nostra società con la presenza dei nostri dirigenti, dei giocatori della prima squadra e le giovanili.

a Cognita Design production
Torna in alto