Rossella Sucato e le eccellenze in Comune presso le Terrazze Excelsior a Palermo

Domenica  7 Ottobre, dalle 11,00 alle 22,00 con ingresso libero, il pubblico potrà assistere a vari  importanti  eventi e partecipazioni d’artisti e aziende che tengono in ” alto” la cultura  del nostro territorio. Un evento che unisce la passione per il gusto, l’arte, la musica, la vita

43192721_2303272446573312_1476359754908434432_nImportante è che non venga mai meno questo connubio tra  lavoro, sacrificio, prodotti eccellenti e professionalità.

Tra i nomi di rilievo che saranno presenti citiamo il maestro Benedetto Norcia che  esporrà alcune delle  sue famose opere.

Più di cinquanta le aziende che saranno  coinvolte nella serata culturale di giorno sette Ottobre  e tra  queste verrà premiata il vincitore del “Progettare salute 2019”.

Quando si parla di eccellenze siciliane non si può fare a meno di parlare di prodotti:  l’elenco sarebbe lunghissimo, ma tutti noi conosciamo prima di tutto l’olio e il vino, due  dei meravigliosi prodotti della  nostra amata terra di Sicilia, ma non si possono citare tutti i prodotti eccellenti che rendono la Sicilia una terra unica. Mi imiterò a dire che durante la serata, che si svolgerà  presso le terrazze Excelsior a Palermo, la Presidente Rossella Sucato ha coinvolto  tanti nomi e aziende che certamente non deluderanno le aspettati di chi vorrà essere presente.

Madrina d’ onore dell’evento la Dottoressa Chiara Fici di Globusmagazine che proclamerà  il  vincitore del premio “Progettare salute 2019”. La  serata  si concluderà con un party e cena, dove verranno gustati ed assaporate le  prelibatezze delle  eccellenze siciliane preparate dagli chef  delle Terrazze Excelsior.

a Cognita Design production
Torna in alto