Presentazione della sesta edizione di “Wedding and Living 2018”

Mercoledì 26 settembre, al Centro direzionale della Città metropolitana di Catania di via Nuovaluce 67 (sala -1), alle ore 9.30, è stato presentato il programma del salone dedicato agli sposi “Wedding and Living 2018” che si terrà dal 28 al 30 settembre a Catania, nel padiglione fieristico delle Ciminiere di viale Africa.

IMG_0343

Mercoledì 26 settembre, al Centro direzionale della Città metropolitana di Catania di via Nuovaluce 67 (sala -1), alle ore 9.30, è stato presentato il programma del salone dedicato agli sposi “Wedding and Living 2018” che si terrà dal 28 al 30 settembre a Catania, nel padiglione fieristico delle Ciminiere di viale Africa.

Presenti in conferenza stampa il sindaco metropolitano di Catania, Salvo Pogliese, Barbara Mirabella founder Expò, Marco Mirabella organizzatore Expò, Stefano Trubia di MaDìsì, Alessandro Amaro Presidente Ordini degli Architetti di Catania, Francesco Tanasi Segretario Nazionale Cadacons e l’anchorman Emanuele Bettino.

La sesta edizione della Sposa e della Casa farà un viaggio simbolico attraverso le tradizioni di tutto al mondo da Londra, New York fino gli Emirati Arabi mettendo in risalto in Made in Sicily.

IMG_0292

L’organizzatore dell’evento Marco Mirabella ha detto: “Con Wedding and Living apriamo la stagione del matrimonio dopo un anno di lavoro inteso condiviso con tutto lo staff di professionisti della Èxpo, per offrire alle coppie di futuri sposi la possibilità di scegliere tra i migliori servizi e i principali top player di settore”.

Ha esclamato Salvo Pogliese: “Sono convinto che la nostra Regione e la nostra città abbiamo potenzialità enormi per poter ospitare i grandi eventi, le cui ricadute economiche sono di grande valenza nel settore congressuale, fieristico e sono anche felice che voi valorizziate un mondo quale quello del wedding che può determinare flussi turistici aggiuntivi. La nostra terra ha un grande appeal anche in questo settore grazie anche alla sinergia con l’assessorato regionale al turismo diretto da Sandro Pappalardo il presidente Nello Musumeci”.

Il camper dell’Amore organizzato da Expo grazie alla collaborazione dello staff del partner ufficiale  MadiSì-Matrimonio di Sicilia, sta già girando alla ricerca di storie di innamorati da immortalare, futuri sposi con un sogno nel cassetto di un matrimonio da favola da guidare ed indirizzare alla scelta del fornitore giusto per le proprie esigenze.

Tutti coloro che saliranno a bordo del “camper dell’amore” verranno premiate con i gadget MadÍsÌ, partecipando anche al concorso “VIENI IN FIERA E VOLA A DUBAI CON FLYDUBAI”.

IMG_0307

Ha dichiarato Stefano Trubia: “Anche quest’anno una stretta collaborazione tra Madisì con Expò, divulgando un”idea un valore che è quello dell’istituzione del matrimonio di Sicilia da ormai 3 anni, condividendo lo stesso pensiero con gli organizzatori di Wedding e Living. Stiamo girando per la Sicilia e non solo con il nostro camper, trovando persone simpatiche, armoniose aiutandoli così a fare le scelte migliori per il loro futuro.

Presente anche Francesco Tanasi dicendo: Sarà garantito il rispetto dei diritti di chi ambisce a realizzare un matrimonio perfetto senza nessun inganno, tutto nel rispetto delle regole.

Anche quest’anno collaborazione con “Mi sposo Tv”, official tv della fiera, che, in diretta da “Le Ciminiere”, svelando i retroscena della fiera con un salotto TV intervistando tutti i protagonisti e i VIP presenti in fiera.

Nei tre giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico le nuove tendenze 2018 su: abiti, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali, oreficeria e gioielleria, arredamenti.

Novità di Wedding and Living verranno presentate le tendenze delle bridalweek di Milano, Barcellona, Parigi con 15 ore di sfilate.

IMG_0311

Confermata anche la rivista “ILOVEWEDDING”, per prendere spunto ed organizzare al meglio il proprio matrimonio.

Non poteva non mancare il vulcano esplosivo Barbara Mirabella che proferisce: “Grande novità sarà lo spazio dedicato al destination wedding: sulla scia dell’evento dei “FERRAGNEZ” a Noto, il matrimonio più social dell’anno, incontri BtoB con tour operator per scoprire la Sicilia, già scelta da migliaia di VIP”.

Mentre Alessandro Amaro dichiara: “Il matrimonio si affianca alla casa, l’Ordine tutela il cittadino aiutandolo al meglio. Il cittadino non deve scegliere un semplice architetto che si professa tale, essendosi fatto un corso di design, ma colui che è iscritto all’albo e detiene una laurea ed è questo uno dei nostri obbiettivi dell’evento”.

Infine Emanuele Bettino presentatore delle serate che sono previste in questa fiera sostiene: “C’è un calendario strategico presentando in anteprima i trend del 2019, ufficializzando il fotografo del matrimonio, seguito anche con l’estrazione del concorso per il viaggio a Dubai e quello della coppia perfetta. Tutte le coppie saranno coccolate nel migliore dei modi rimanendo a loro un ricordo indelebile e un’esperienza indimenticabile”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *