C5, COPPA DELLA DIVISIONE: 5-1 SUL CAMPO DEL MABBONATH E PASSAGGIO DEL TURNO PER IL MARITIME

Il Maritime Augusta cala la cinquina sul campo del Mabbonath Palermo e conquista il pass per il successivo turno di Coppa della Divisione. Firmano la vittoria Bissoni, Mancuso, Selucio, Pedrinho e Motta

WhatsApp Image 2018-09-23 at 20.34.16

Al palaOreto la squadra del duo Everton-Cabral si è portata avanti immediatamente sbloccando la gara con Bissoni dopo appena 40 secondi (0-1).  Poco dopo il raddoppio con il gol, da distanza ravvicinata, di Mancuso (0-2). Le emozioni non mancano, il Maritime centra un palo esterno con Crema, Mancuso sfiora la doppietta e Dal Cin si supera per mantenere la porta imbattuta. Prima dell’intervallo il Maritime allarga il vantaggio con un missile di Selucio che carambola sulla difesa di casa e finisce in rete (0-3). Nella ripresa i biancoblu ancora in rete con Pedrinho, su azione scaturita da una splendida sforbiciata di Fortino (0-4). I biancoblu continuano a spingere creando molto, sull’altro fronte il Mabbonath si fa vivo centrando una traversa.  A metà ripresa arriva la rete di Motta che arrotonda il vantaggio (0-5), nel finale il gol dei padroni di casa, siglato da Torcivia su tiro libero.

I COMMENTI POST GARA.

THIAGO BISSONI. “Sono partite secche dov’è non è possibile sbagliare approccio. E’ stata una gara molto buona, abbiamo difeso molto bene però sappiamo che possiamomigliorare ancora tantissimo e in attacco stiamo migliorando e conoscendociogni settimana per arrivare nel livello che vogliamo. Ritengo di aver disputato una buona prestazione, migliorando fisicamente e tecnicamente: sono felice del gol realizzato per aiutare la squadra a vincere”.

GIANCARLLO SELUCIO. “È stata una gara difficile, ma abbiamo fatto il primo gol subito all’inizio della gara e dopo abbiamo amministrato la partita allargando il risultato”.

MABBONATH PALERMO: Immesi, D’Orio, Cipolla, Torcivia, Lo Nigro, Montevago, Hamici, Intravaia, Napoli, Rizzo, Arnone, Virzi. All. Marco Cappello.

MARITIME AUGUSTA: Dal Cin, Follador, Rossi, Mancuso, Centorrino, Crema, Fortino, Pedrinho, Bissoni, Caio, Selucio, Motta. All. Cabral-Everton.

RETI: 40″ Bissoni (MAR), 4′ Mancuso (MAR), 16′ Selucio (MAR); 9′ Pedrinho (MAR), 15′ Motta (MAR), 19’30” Torcivia (MAB).

a Cognita Design production
Torna in alto