Le Web Star GiampyTek & Xmurry entrano in gioco e si raccontano ai fans

C’è grande attesa per l’E-Sport Show che si svolgerà al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta

esports

C’è grande attesa per l’E-Sport Show che si svolgerà al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. L’appuntamento è per il 29 ed il 30 settembre. Tornei, dimostrazioni, convention, giochi, simulatori, trucca bimbi e Cosplay sono gli appuntamenti delle due giornate dedicate al mondo dei giovanissimi e non solo.

Gli E-Sport, infatti, entrano ufficialmente nei Giochi Olimpici Asiatici del 2022 e saranno presenti anche durante l’Asian Indoor and Martial Arts Games.

Testimonial dell’evento, saranno le web star GiampyTek & Xmurry che contano milioni di follower sulle varie piattaforme social. Due web star che con la loro presenza porteranno il nome de “Le Zagare” e di tutta la provincia di Catania in tutto il mondo.  Le loro storie instagram, infatti, vengono visualizzate da follower di tutto il pianeta.

GiampyTek, nickname di Pietro Prestigiacomo è uno youtuber italiano. I suoi video trattano principalmente di tecnologia e videogiochi.  Ha aperto il suo canale YouTube il 18 ottobre 2011. Il suo primo video, caricato a pochi giorni di distanza, è un gameplay su Left 4 Dead 2. In seguito, continua a pubblicare gameplay, in particolare di videogiochi come Call of Duty, Minecraft, Trine 2 e Nation Red.  Adesso conta milioni di followers e di view. I videogiochi e l’informatica sono la sua passione!

xMurry, il cui vero nome è Giorgio MuratoreDa piccolo ha frequentato il collegio delle suore, ha provato moltissimi sport e ha seguito un corso di chitarra elettrica. Durante il periodo del liceo conosce GiampyTek e, grazie ai suoi racconti, anche Giorgio decide di iniziare a realizzare video da caricare su Youtube.

Insieme alla società organizzatrice, la Showtime e le società partner dell’evento, saranno presenti anche Giovanni Caramazza, coordinatore Regionale di Educazione Fisica al – Usr Sicilia, Ufficio scolastico regionale. Fabio Gioia, presidente regionale Ente di promozione sportiva Asc – Sicilia e vari rappresentanti della Federazione Italiana E- Sports.

GiampyTek & Xmurry, oltre ad essere i super ospiti della manifestazione, entreranno proprio in gioco nelle competizioni e si racconteranno ai fans.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi presenti al Parco Commerciale “Le Zagare” è possibile visitare la pagina facebook “Parco Commerciale Le Zagare”.

DI SEGUITO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO:

  • SABATO

MATTINA:

Conferenza con Giampytek e Xmurry

Partecipazione delle scuole con il Provveditorato agli Studi e Ufficio Scolastico Regionale

Cosplayers e Make up Tutorial

POMERIGGIO:

Torneo di FORTNITE e FIFA 19,

Prova Virtual Reality e simulatori

Cosplayers e Make up Tutorial

SERA:

Contest miglior Cosplay (influencer)

DJ set (TBA)

  • DOMENICA

MATTINA:

Gioco con Giampytek e Xmurry

POMERIGGIO:

Torneo di FORTNITE e FIFA 19,

Prova Virtual Reality e simulatori

Introduzione Just Dance

SERA:

Just Dance Competition

Sfida al miglior ballerino

Spettacolo Danza

AREE D’INTERESSE DELL’EVENTO

  • AREA INTERNA REPARTO SIMULATORI:

Formula 1,

Simulatori games attività sportive (Sport collaterali)

Danza (Just Dance),

Virtual reality

Esposizione e prova retrogames Arcade

  • AREA INTERNA REPARTO CONSOLE:

Playstation (Fifa 19, Fortnite: battle royale),

  • AREA ESTERNA:

Zona make up per bambini a tema videogiochi

Zona simulatori esterni

Zona Cosplayers

a Cognita Design production
Torna in alto