C5, MARITIME: INGAGGIATO IL PORTIERE BARTILOTTI

Bartilotti è già ad Augusta, a disposizione dello staff tecnico. “Non mi aspettavo una chiamata del genere, ma nel giro di 24 ore l’operazione è stata portata e termine” afferma Bartilotti, appena arrivato al palaJonio

Francesco Bartilotti2

Il Maritime Futsal Augusta comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere italiano, Francesco Bartilotti (’96) la scorsa stagione  in forza al Sammichele, ma il cui cartellino è di proprietà del Real Dem.

Bartilotti è già ad Augusta, a disposizione dello staff tecnico. “Non mi aspettavo una chiamata del genere, ma nel giro di 24 ore l’operazione è stata portata e termine” afferma Bartilotti, appena arrivato al palaJonio. “Arrivato ad Augusta ho avuto una botta d’emozione – continua – perché nel mercato estivo, non sono mancate le richieste, ma poi le operazioni non si sono concretate. Sono arrivato in una formazione top della Serie A…e sono alla grande!”. Il Maritime Futsal Augusta ringrazia il presidente del Real Dem, Enea D’Alonzo, per la buona riuscita del trasferimento.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *