Sporting Trecastagni: battuto il Motta in amichevole

Weekend all’insegna di un test match amichevole per lo Sporting Trecastagni che a Pedara ha ospitato il Misterbianco di Motta S.Anastasia

SCUDERI

Weekend all’insegna di un test match amichevole per lo Sporting Trecastagni che a Pedara ha ospitato il Misterbianco di Motta S.Anastasia. 3-1 per i gialloblu di casa che, dopo le reti bianche dell’intervallo, vanno a segno con il nuovo, giovane, difensore centrale Damiano Scuderi (classe 2000) ex Misterbianco (in foto al centro dopo il gol realizzato), Bonaccorsi e Micalizzi. Si è trattato della seconda uscita dopo quella col Real Aci, vittorioso a Pedara 3-0. Nel corso della prossima settimana Mercoledì 22 agosto ultimo test a Biancavilla contro una squadra che milita in Eccellenza, poi sarà Coppa Italia: domenica 26 gara d’andata 32esimi del “Memorial Orazio Siino” tra le mura amiche col Città di Mascalucia.

L’analisi del tecnico Sporting, Luigi La Rosa: “Siamo stati più concreti rispetto alla precedente uscita. I nostri Juniores, tra loro ed insieme ai più esperti, stanno trovando l’affiatamento giusto in un periodo utile per conoscerci”.

Annuncio del Vice Presidente Aldo Tringali: “Chiudiamo il capitolo legato a Trecastagni, ci chiameremo Sporting Pedara. In merito alla chiusura dello Stadio “La Carlina” purtroppo, oltre che a scaricarsi a vicenda le responsabilità all’interno del Comune,  qualcuno attraverso i social tende a riportare fatti che non corrispondono a realtà: abbiamo sostenuto impegni economici, qualcuno ci rimprovera che, invece, non siamo intervenuti. Ci siamo fatti avanti col Comune attraverso una convenzione condizionata: qualora si fossero verificate anomalie da parte della Commissione di vigilanza, saremmo stati disposti a intervenire ed ottenere l’affidamento pur di continuare a usufruire del campo di Trecastagni. Non se ne è fatto nulla e nessuno dell’Amministrazione comunale ce lo ha proposto nei nostri tre anni di presenza. Adesso la nostra realtà porta il nome di Pedara”.

a Cognita Design production
Torna in alto