Volley: il 6 settembre la consegna del Premio Barbagallo e la presentazione Pallavolo Roomy

Il primo atto ufficiale di una stagione che si annuncia ricco di spunti. La Pallavolo Roomy Catania si presenta il prossimo 6 settembre in occasione di un galà del volley, nel quale si procederà anche alla consegna degli Oscar della pallavolo, i tradizionali premi dedicati ai protagonisti dell’ultima stagione

barba

Il primo atto ufficiale di una stagione che si annuncia ricco di spunti. La Pallavolo Roomy Catania si presenta il prossimo 6 settembre in occasione di un galà del volley, nel quale si procederà anche alla consegna degli Oscar della pallavolo, i tradizionali premi dedicati ai protagonisti dell’ultima stagione. La location d’eccezione sarà Palazzo della Cultura, nello splendido scenario del Cortile Platamone nel cuore della città.

La serata, presentata da Umberto Teghini, rivivrà gli step più significativi dell’ultimo anno l’organizzazione della finale nazionale Under 14 maschile e il settimo posto in campo nazionale, la conquista di due titoli regionali (Under 14 e Under 13 3×3), la nomina di Giovanni Barbagallo, direttore tecnico del sodalizio etneo, nello staff tecnico della Nazionale Under 17.

“Siamo pronti a vivere una nuova stagione da protagonisti – confessa Massimo Majorana, direttore generale della Pallavolo Roomy – con un galà che farà da apripista alle nostre prossime sfide, ma che vivrà un momento importante con la consegna dei prestigiosi Oscar del Volley, dedicati al padre fondatore della società etnea, il mai dimenticato Antonio Barbagallo”.

La Pallavolo Roomy che dedicherà uno spazio, oltre che alla presentazione delle squadre, anche al ricordo. Nell’anno del quarantesimo anniversario della fondazione saranno insigniti di un riconoscimento due dei giocatori simbolo di tante sfide del passato condotte proprio da Antonio Barbagallo.

 

a Cognita Design production
Torna in alto