C5 SERIE A: IL MARITIME AUGUSTA IL SECONDO COLPO DI MERCATO È THIAGO BISSONI

Il Maritime Futsal Augusta comunica di aver acquisto il diritto alle prestazioni sportive del calcettista Thiago Bissoni

foto

Il Maritime Futsal Augusta comunica di aver acquisto il diritto alle prestazioni sportive del calcettista Thiago Bissoni. L’italobrasiliano (classe ’88) è un centrale che abbina esperienza, qualità, visione di gioco ed incisività in fase offensiva. Bissoni ha disputato le ultime due stagioni nella massima serie del campionato belga in forza all’ Halle Gooik, vincendo per due volte di seguito campionato e coppa (2016/2017 e 2017/2018).

“Sono un ragazzo al quale piacciono le sfide – afferma Bissoni nelle sue prime parole ufficiali –  e vedo nel Maritime un progetto molto ambizioso; sono stato molto felice in Belgio e sono sicuro che lo sarò anche al Maritime”.

Bissoni torna in Italia dopo le esperienze vissute con la Luparense ed il Rieti, calandosi immediatamente nel clima campionato “la Serie A italiana è una delle più forti al mondo – dice – ci aspettiamo un campionato molto difficile ma ci faremo trovare preparati; ci sono molte squadre che si sono rafforzate come noi e sicuramente sarà un campionato di alto livello”.

 Al Maritime Bissoni ritroverà alcuni compagni di squadra ed anche avversari conosciuti e affrontati sul campo: “conosco quasi tutti i giocatori del Maritime, con alcuni ho avuto il piacere di giocare insieme, con altri abbiamo giocato contro: sono giocatori di alto livello e che hanno vinto nelle squadre in cui hanno militato e ora vinceremo insiemi al Maritime”.

a Cognita Design production
Torna in alto