ECCELLENZA: CATANIA S.PIO X, CON REGALINO SI COMPLETA IL MOSAICO DELLA MEDIANA

Dentro Andrea Regalino, saluta Fabio Arena. Cambio “in corsa” a centrocampo per il Catania S.Pio X nel bel mezzo della preparazione atletica ed a venti giorni dallo start ufficiale in Eccellenza

REGALINO

Dentro Andrea Regalino, saluta Fabio Arena. Cambio “in corsa” a centrocampo per il Catania S.Pio X nel bel mezzo della preparazione atletica ed a venti giorni dallo start ufficiale in Eccellenza (Coppa Italia il 25 o 26 agosto).

Regalino, faro della mediana con una ormai decennale esperienza in categoria, rappresenta un innesto di sicuro affidamento e grande qualità: va a colmare il “vuoto” lasciato da Arena, trasferitosi al Giarre per motivi di lavoro e già ufficializzato dai gialloblu nel giorni scorsi.

Davide Vadalà. L’esperienza con lo Sporting Eubea ha segnato l’ultima avventura da calciatore del classe ’79 che in passato ha vestito più volte la maglia del Catania S.Pio X: adesso affianca il tecnico De Cento ed il Vice Giacomo Ardini, torna dunque in biancorosso con il ruolo di collaboratore tecnico. Doverosa precisazione a seguito di notizie, apparse su alcuni organi di stampa, che riferivano di una “cessione” di Vadalà in qualità di calciatore.

Amichevoli. Disputata la prima a Misterbianco, contro la locale compagine di Promozione che ha vinto 4-2, il Catania S.Pio X mercoledì affronterà, sempre in trasferta, il Città di Mascalucia mercoledì 8 agosto alle ore 18.

a Cognita Design production
Torna in alto