CALCIO A 5: MARITIME AUGUSTA CONFERMA ANCHE PER LUCA ROSSI

Arrivato ad Augusta col tricolore under 21 fresco di conquista, il difensore romano (classe ’96) è subito divenuto perno di quell’under 19 che ha centrato scudetto e Coppa Italia

Luca Rossi

Maritime Augusta e Luca Rossi ancora insieme per la seconda stagione. Arrivato ad Augusta col tricolore under 21 fresco di conquista, il difensore romano (classe ’96) è subito divenuto perno di quell’under 19 che ha centrato scudetto e Coppa Italia, conquistandosi spazi importanti anche in prima squadra.  Crescita di Rossi sottolineata anche dalla prima chiamata in nazionale maggiore per lo stage che si è tenuto ad inizio aprile; Rossi aveva anche preso parte agli stage per la “nazionale A Futsal emergenti”.

“La scorsa stagione – dice Rossi – è stata molto importante per una crescita personale e sportiva, lavorare in campo con dei professionisti per un giovane come me è di fondamentale importanza.  Il Maritime – conclude – è una grande famiglia e sono felice di continuare a farne parte”. Nell’invidiabile palmares di Rossi due scudetti giovanili (under 19 e under 21), una Coppa Italia under 19 e, soprattutto, una carriera ancora tutta da scrivere, a suon di prestazioni e traguardi.

a Cognita Design production
Torna in alto