Sicula Leonzio: le parole di Esposito

Continua il ritiro della Sicula Leonzio. Oggi lavoro aerobico e poi la parte dedicata alla tattica

Assessore Saggio -Paolo Bianco - Assessore Di Prima

Continua il ritiro della Sicula Leonzio. Oggi lavoro aerobico e poi la parte dedicata alla tattica. Domani, penultimo giorno di ritiro, doppia seduta.

Oggi ha parlato il centrocampista Gianluca Esposito: “Le sensazioni sono positive – spiega il giocatore – il ritiro sta andando bene. Serve per conoscerci, anche con il mister. Mettiamo benzina nelle gambe. Contro il Siena abbiamo fatto bene ma c’è da migliorare: il mister ci ha fatto riguardare il video della partita per capire i nostri errori e su cosa lavorare”.  L’intervista integrale è disponibile sul canale YouTube “Sicula Leonzio Channel”.

Nella sede del ritiro, Hotel Primavera dell’Etna (Zafferana), incontro oggi fra l’assessore allo Sport del Comune di Lentini Dario Saggio e l’assessore allo Sport del Comune di Zafferana Etnea, Giovanni Di Prima, nell’ottica del rapporto di collaborazione instaurato proprio in occasione del ritiro della squadra bianconera. “Mi ero riproposto di venire a trovare la squadra in ritiro – ha detto Dario Saggio -. Quella di Zafferana è stata una scelta azzeccata per la location e per il fatto che non dista troppo dalla città di Lentini. Un ringraziamento dunque all’amministrazione comunale della cittadina etnea che si è mostrata disponibilissima. Il rapporto fra la Sicula Leonzio e il Comune di Lentini è cresciuto negli anni in maniera esponenziale”.

“Ho incontrato il presidente Leonardi alla fine della stagione scorsa – ha dichiarato Giovanni Di Prima – cercavo di agevolare la presenza in ritiro a Zafferana di squadre importanti come la Sicula. Per noi è un orgoglio e un’opportunità di visibilità, oltre che di crescita in termini di turismo. Si è subito creato un bel clima e un rapporto di amicizia fra il club e la nostra amministrazione. Si è instaurata inoltre una collaborazione fattiva con il Comune di Lentini, in occasione del ritiro della squadra bianconera”.

a Cognita Design production
Torna in alto