UFFICIALE: MAURIZIO SILVESTRI ANCORA CON LA META CATANIA C5

Il talentuoso giocatore della Meta Catania dopo la straordinaria scorsa stagione rinnova il rapporto con il club rossazzurro

card maurizio silvestri

Passi importanti e fondamentali per costruire il domani. La Meta Catania C5 è lieta di annunciare la conferma di un talento tutto nostro come Maurizio Silvestri. Maurizio Silvestri è il figlio della progettualità Meta Catania, fatto negli anni, da quello che era il vivaio ed oggi invece può rappresentare le fondamenta solide per progettare un team forte e di sicuro valore esaltando le eccellenze di casa Meta Catania.

Per Maurizio Silvestri una scelta di cuore e appartenenza e di opportunità nel confrontarsi con il massimo campionato italiano dopo la splendida scorsa stagione che ha consegnato maturità al giocatore.

Per Maurizio Silvestri parlano i numeri: classe 1999 è stato nel giro della nazionale italiana Under 15 e anche Under 17 guidata da Carmine Tarantino. Centrale difensivo dai piedi buoni, di assoluto valore tecnico, capace di dettare i tempi di gioco in maniera perfetta e già dotato di notevole personalità nella gestione delle fasi di gioco mutevoli in gara. Nel settore giovanile della Meta Catania grazie a coach Seby Giuffrida ha ampliato il suo bagaglio tecnico rientrando lo scorso anno in pianta stabile nella cavalcata finale della Meta Catania in Serie A.

Tra presente e futuro, Maurizio Silvestri è un rinforzo-conferma di assoluto livello nella costruzione della squadra che dovrà affrontare con forza e coraggio la Serie A, questo grazie alla consapevolezza di aver lavorato bene sul futuro, partendo dalle basi solide e Maurizio Silvestri è la prima perla.

a Cognita Design production
Torna in alto