Rugby: Zebre ospiti del Parma Calcio 1913 oggi a Collecchio (PR)

Un pomeriggio… da Zebre a Collecchio. Una parte della rosa della franchigia di rugby con sede a Parma

unnamed (1)

Un pomeriggio… da Zebre a Collecchio. Una parte della rosa della franchigia di rugby con sede a Parma, impegnata anche in questa stagione nel campionato internazionale Guinness PRO14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup, è stata ospite questo pomeriggio al centro tecnico di Collecchio alle porte di Parma, rinnovando il legame di amicizia e partnership con la società Crociata.

Sui campi di allenamento dei Crociati, le Zebre hanno avuto la possibilità di cimentarsi con il pallone da calcio – e di mostrare cosa sanno fare con la palla ovale – assieme ad un gruppo di calciatori del Parma Calcio 1913 formato da Pierluigi Frattali, Massimo Gobbi, Federico Dimarco, Riccardo Gagliolo, Alessio Da Cruz, Antonio Di Gaudio e Fabio Ceravolo.

Prima le Zebre, guidate dalla seconda linea della nazionale italiana George Biagi, hanno spiegato ai calciatori come comportarsi in mischia e nelle touche, quindi le due squadre si sono sfidate in una gara di rigori – con le Zebre dal dischetto con il pallone da calcio e i Crociati con quello da rugby – e di calcio-tennis.

Un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento e che vedrà le due realtà dello sport parmigiano incontrarsi nuovamente, oltre a sostenersi a vicenda nelle rispettive stagioni che stanno per iniziare allo Stadio Tardini ed allo Stadio Lanfranchi.

 

a Cognita Design production
Torna in alto