Sifi Kondor Volley: confermata Clelia Torre

Lei voleva fortemente rimanere alla Sifi Kondor e la società voleva fortemente continuare a puntare su di lei.  Con queste premesse, il matrimonio tra Clelia Torre e la Kondor non poteva che proseguire, con reciproca soddisfazione

clelia torre

Lei voleva fortemente rimanere alla Sifi Kondor e la società voleva fortemente continuare a puntare su di lei.  Con queste premesse, il matrimonio tra Clelia Torre e la Kondor non poteva che proseguire, con reciproca soddisfazione.

Così, anche per la prossima stagione, l’opposto classe 1999, vestirà la maglia biancazzurra, arrivando in prestito dalla Pallavolo Sicilia.

Obiettivo quello di migliorare in termini di continuità e di efficacia realizzativa, dopo una prima stagione da titolare in B2 molto positiva: ”Volevo fortissimamente proseguire la mia avventura con la Kondor – ha dichiarato Clelia – era la mia unica scelta e ringrazio il presidente Munzone per averlo reso possibile. So che ci sono grandi aspettative su di me, posso solo dire che con il lavoro in palestra spero di essere all’altezza degli obiettivi ambiziosi che la società si è posta. Non vedo l’ora che arrivi fine agosto per iniziare la nuova stagione, agli ordini di mister Dagioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *