DAMIEN RICE IN CONCERTO A ZAFFERANA ETNEA

Etna in Scena “spiega le vele” della grande musica internazionale: il noto cantautore irlandese DAMIEN RICE sceglie Zafferana per la prima delle tre date italiane che lo vedrà sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino questa domenica 15 luglio 2018 alle ore 21.30.

Damien Rice_1080x1080_zafferana

Etna in Scena “spiega le vele” della grande musica internazionale: il noto cantautore irlandese DAMIEN RICE sceglie Zafferana per la prima delle tre date italiane che lo vedrà sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino questa domenica 15 luglio 2018 alle ore 21.30.

Come si evince dal nome del tour – Wood Water Wind – Rice viaggerà in barca a vela, durante i live in Italia sarà affiancato da due voci femminili, Gyda Valtysdottir and Mariam The Believer: Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni.

Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica.

E’ un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero.”

damien rice open act

“Zafferana capitale della cultura – afferma il direttore di Puntoeacapo, Nuccio La Ferlita – la musica si mette “al servizio” della valorizzazione del territorio, migliaia di persone – molti di questi turisti- riconoscono in Zafferana l’occasione speciale per vivere un’esperienza unica nel suo genere: ritrovarsi alle pendici del suggestivo vulcano Etna, uno dei luoghi più suggestivi del mondo, e assistere alla grande musica dal vivo, dal sapore internazionale. La conferma arriva dal trend di vendite on line dall’estero registrate dall’Australia, Brasile, Russia, Romania, per i due live delle star internazionali Damien Rice (15 luglio) ed Lp (18 luglio) che hanno scelto Zafferana ed “Etna in Scena” per le uniche date in Sicilia (e nel Sud Italia) dei loro tour europei. Per non parlare del resto d’Italia, dove risaltano le vendite da città del Nord-Italia come Monza, Como, Bergamo dove si sceglie la Sicilia e Zafferana come destinazioni per le vacanze”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *