Sifi Kondor Volley: Rino Germanà è il nuovo direttore commerciale

Un professionista vero, preparato, competente, sempre sul pezzo, di quelli che non raccolgono semplicemente pubblicità ma creano partnership, portando le aziende non solo a dare visibilità al proprio marchio, ma a condividere la mission stessa della società sportiva

1

Un professionista vero, preparato, competente, sempre sul pezzo, di quelli che non raccolgono semplicemente pubblicità ma creano partnership, portando le aziende non solo a dare visibilità al proprio marchio, ma a condividere la mission stessa della società sportiva: è il ritratto di Rino Germanà, direttore commerciale dell’Orlandina Basket che, per la stagione 2018/19, lo sarà anche della Sifi Kondor.

L’esperienza maturata in tante stagioni consecutive nella massima serie cestitica fa di Rino uno dei massimi professionisti siciliani del marketing sportivo, il cui ingresso nei quadri dirigenziali della Kondor è dimostrazione della chiara volontà di dotarsi di una struttura societaria professionistica: “La Sifi Kondor è una società ideale per sviluppare in maniera articolata un piano di marketing – ha dichiarato Germanà – che non è tanto, o solo, la ricerca di sponsor per coprire il budget necessario per la stagione sportiva ma portare le aziende a condividere un sistema di valori attraverso il quale accrescere quello del brand. In questo senso, il progetto del settore giovanile, della Kondor Academy, le tante iniziative sociali nelle quali la società è coinvolta, sono importanti tanto quanto i risultati della prima squadra. Sono già al lavoro, con entusiasmo. Faremo belle cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *