Il 14 luglio a Roma, nascerà l’Associazione Governo del Popolo

Roma “battezzerà” la nuova Associazione fortemente voluta dal palermitano Francesco Carbone che da anni cerca di combattere ogni forma di abuso e di ingiustizia avvalendosi anche e soprattutto di uomini e donne delle istituzioni valenti ed onesti collaboratori

36923536_1956778391040632_8006291043764928512_n
Il M.O.V.I., di cui lui fa parte, presenterà al pubblico giorno 14, a Roma, la nuova Associazione.
“Noi, ribadisce Francesco Carbone, non siamo operative per chiedere di cambiare le leggi ma per 2 combattere” coloro i quali non applicano le leggi esistenti”.
“Noi, continua Carbone, non parliamo di problemi o raccogliamo firme come fanno gli altri, noi facciamo azione penale contro la criminalità organizzata dentro le istituzioni e singoli pubblici ufficiali che commettono abusi e soprusi nei confronti dei cittadini”.
Si potranno fare delle denunce mantenendo al tempo stesso l’anonimato?
“Tutti gli abusi e soprusi subiti dai cittadini spesso sono reati commessi da pubblici ufficiali (tutti coloro che esercitano una pubblica funzione legislativa, giudiziaria, amministrativa).
L’associazione Governo del Popolo APS pretenderà la punizione del reo (chiunque esso sia) e vi metterà nelle condizioni di essere tutelati a 360° grazie alla rete di associazioni di volontariato per qualsiasi aiuto alla persona, alla famiglia e a livello legale consigliandovi avvocati accreditati per i procedimenti civili etc…
Per le denunce con reati perseguibili d’ufficio l’associazione denuncerà alle autorità competenti i reati assieme a voi o senza di voi qualora si volesse mantenere l’anonimato e ne controllerà l’iter procedurale dalla denuncia alla sentenza denunciando altresì qualsiasi atto illecito nelle procedure”.
Dove saranno pubblicate tutte le denunce?
“Tutte le denunce saranno pubblicate nel sito dell’associazione con tanto di nomi e cognomi dei rei e i reati per i quali sono stati denunciati.
Le sedi regionali e provinciali in tutta Italia saranno create con tutti coloro che vorranno iscriversi all’associazione per: essere tutelati, fare attività di volontariato, creare progetti istituzionali e sociali per creare opportunità di lavoro per i volontari e associati, formarsi sul tema della legalità e giustizia per promuoverle con ogni mezzo necessario e in ogni
luogo (scuole, convegni, etc..). La cultura della legalità e la consapevolezza di poter pretendere i propri diritti grazie a una grande famiglia saranno le basi per formare una nuova società basata sul rispetto delle regole, e sul rispetto delle persone, degli animali, dell’ambiente e delle istituzioni, pretendendo che coloro che ne fanno parte svolgano la loro attività con disciplina e onore e siano al servizio del cittadino  non al servizio di cosche, logge, comitati d’affari”.
“Il convegno/inaugurazione dell’associazione Governo del Popolo APS organizzato dal MO.V.I (Movimento Volontari Italiani) a cui siamo federati, e’ che come una grande famiglia, conclude Francesco Carbone, collaboreremo, sia con loro che con tutta la rete di volontariato, per voi e con voi”.
Vi aspettiamo allo Scout Center di Roma in via dello Scoutismo 1, giorno 14 luglio 2018 dalle 17 alle 19.
36874255_1956668374384967_5712467135456870400_o
a Cognita Design production
Torna in alto