Sicily Short League 2018, torna il cinema sotto le stelle a Gravina

Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno ritorna il concorso internazionale di cortometraggi Sicily International Short League

3

Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno ritorna il concorso internazionale di cortometraggi Sicily International Short League. Nella bellissima location della Terrazza – Sala delle Arti di Gravina di Catania, verranno proiettati i corti selezionati per le due semifinali, che si terranno il 23 e il 31 luglio. La finalissima, in cui le migliori opere si contenderanno il Premio del Pubblico al Miglior Film (AUDIENCE AWARD – BEST FILM) e, soprattutto, l’accesso diretto alla selezione finale della 4ª edizione del “Via dei Corti” – Festival Indipendente di Cinema Breve, si terrà il 6 agosto.

L’evento sarà presentato al pubblico e ai colleghi giornalisti mercoledì 11 luglio presso la Sala delle Arti di Gravina di Catania alle ore 10:00. Saranno presenti il sindaco del comune etneo Massimiliano Giammusso e i componenti della direzione artistica e organizzativa Cirino Cristaldi e Giampiero Gobbi.

Durante l’incontro verranno annunciate due importantissime novità: il programma completo con i corti finalisti e un premio speciale, il GLOBUS TELEVISION PRIZE al miglior corto.

Sicily International Short League è una manifestazione diretta e ideata da Cirino Cristaldi e Giampiero Gobbi, organizzata dall’Associazione Culturale NO_NAME e con il Patrocinio del Comune di Gravina di Catania (CT).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *