Bellaria Igea Marina: inaugurazione stagione 2018 Villaggio Polo Est 3.0

Grande successo l’evento inaugurale della stagione 2018 del Villaggio Polo Est 3.0. Presentato il nutrito calendario degli eventi che animeranno la struttura balneare. Il sindaco di Bellaria Igea Marina, Ceccarelli: “un valore aggiunto, oggi più che mai, della nostra proposta turistica” 

thumbnail_L. Lazzari- R. Buleddu - E. Ceccarelli e V. LeoneUna grande festa ha aperto ufficialmente la stagione 2018 del Villaggio Polo Est 3.0. di Bellaria Igea Marina. Elegante, moderna e dinamica, la struttura, gestita dalla Publirecords 42, agenzia che si occupa di eventi da oltre 17 anni, in partnership con Radio 101, si articola in uno spazio di circa 15mila mq con attività dedicate allo sport, alla cultura, agli eventi e alla musica. La località turistica, si trova a Bellaria Igea Marina, al centro della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna,  fin dagli inizi del Novecento, una delle più importanti località balneari dell’Adriatico.

Insignita della Bandiera Blu per la qualità ambientale e dei servizi, è statariconosciuta per due anni consecutivi luogo ideale per l’accoglienza che operatori e cittadini sanno rivolgere agli ospiti.

Renata Buleddu Valeria Leone, rispettivamente Founder Legale Rappresentante del Villaggio Polo Est 3.0, hanno presentato domenica 1 luglio alla stampa un programma ricco di eventi sportivi e musicali. “Abbiamo iniziato questa avventura nel 2016 con non poche traversie – ha spiegato Renata Buleddu –  ma siamo ancora qui e ci piace raccontare che, nonostante tutto, abbiamo raggiunto la maggior parte degli obiettivi su cui si fondava il nostro progetto, ossia di creare una location dinamica e sana, in grado di poter coinvolgere sia le famiglie e i giovani, questo realizzando eventi trasversali che avessero un taglio nazionale per promuovere sia la location che la città di Bellaria Igea Marina.” “Lo ammettiamo, ha raccontato Valeria Leone, “non è stato facile ed abbiamo avuto dei momenti di scoraggiamento quando tutta la stampa attaccava il nostro progetto, senza neanche essere passati una volta a “toccare con mano” l’aria di allegria e sano divertimento che da sempre si respira nella nostra location”.

Luglio e agosto vedranno alternarsi grandi eventi sia sportivi che musicali tra cui l’unica tappa della riviera romagnola di campionato italiano maschile e femminile di beach soccer, il Fitness Summer Festival, quattro appuntamenti con i migliori istruttori di fit moving il beach 4 eat, la cucina sana abbinata allo sport.  Anche quest’anno R101 Radio Mediaset si consolida e si riconferma Media Partner del Polo Est 3.0. Con quasi 2 milioni di ascoltatori al giorno con spot e citazioni, inviterà tutti gli ascoltatori a scegliere Bellaria Igea Marina ePolo Est come meta turistica. Localmente sarà presente con otto appuntamenti di musica con il Dj Luca Lazzari. Grande ritorno di Andrea Casta recentemente premiato come Miglior Performer al Dance Music Award, che sarà il protagonista della serata Festival Summer Dance, un evento musicale che lo vedrà impegnato sul palco con il suo magico violino elettrico accompagnato da due Dj. Largo alla musica dal vivo con giovani talenti emergenti, a luglio si esibiranno Giorgia Paci con la Lirica sulla spiaggia (11/07), Emma’s Quarted(16/07), Queen Obsession (22/07), e Moro and the Silent Revolution (26/07). Attestazione di stima ricevuta dal “Primo Cittadino” di BellariaEnzo Ceccarelli, presente all’evento che ha dichiarato: “una struttura “on the beach” come Polo Est 3.0 rappresenta un valore aggiunto, oggi più che mai, della nostra proposta turistica, per l’originalità della location e per la pluralità di iniziative che può accogliere. E’ infatti un luogo che ospita intrattenimentoeventi, sport e musicaal servizio di coloro che, tra i nostri ospiti, cerchino una vacanza attiva e ricca di opportunità, ma anche a beneficio dei cittadini di Bellaria Igea Marina e di tanti giovani che raggiungono il Polo Est dalle località limitrofe. Un polo di interesse che sorge in una posizione strategica e centrale, facilmente fruibile ed in prossimità di rinnovato un porto canale: dall’Amministrazione, un augurio di buon inizio stagione, con l’auspicio che l’estate 2018 consolidi la centralità di questa struttura nel panorama dell’intrattenimento sul nostro territorio”. La serata è proseguita all’insegna della musica con Radio 101 e il Dj set.

a Cognita Design production
Torna in alto