Volley, la Saracena inizia dalle conferme: Valeria e Veronica Foraci e Noemi Agnello

Archiviata la splendida stagione chiusa con il terzo posto in campionato, la Saracena Volley si prepara ad affrontare il nuovo torneo di Serie C

1

Archiviata la splendida stagione chiusa con il terzo posto in campionato, la Saracena Volley si prepara ad affrontare il nuovo torneo di Serie C. Punto di partenza sono le conferme di tre atlete che, in questi anni, si sono dimostrate fondamentali nell’ossatura del team, non solo per quanto espresso in campo, ma soprattutto per le doti umane e caratteriali che hanno permesso al gruppo di rimanere compatto e raggiungere importanti risultati. Si tratta del capitano Valeria Foraci, del libero Veronica Foraci, entrabe alla sesta stagione alla Saracena, e della giovanissima centrale Noemi Agnello, prodotto del vivaio, che rappresentano un solido gruppo già rodato.
A loro, anche in questa stagione, saranno affiancate alcune atlete del settore giovanile nella scia del lavoro svolto sino ad oggi dalla società nebroidea che ha deciso di dare ampio spazio alle under più promettenti e desiderose di far parte della famiglia Saracena.

2
“Siamo già al lavoro – ha commentato il presidente Luca Leone – per allestire un roster competitivo e migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno. Siamo felici dei risultati ottenuti nella passata stagione, ma puntiamo ad ottenere sempre di più. L’obiettivo principale rimane quello di far crescere le giocatrici del settore giovanile perchè continuiamo a credere che solo così si possono gettare le basi per creare una società solida che possa guardare con positività al futuro. Già nella scorsa stagione diverse under hanno avuto modo di giocare in prima squadra con buoni risultati. Proseguiremo quindi il nostro percorso nel segno della continuità, confermando il progetto sportivo fatto di tante atlete giovani, ma anche di giocatrici di esperienza, al fine di trovare il giusto mix per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente intensa. Siamo certi che continuando su questra strada potremo ottenere ancora delle belle soddisfazioni”.
Intanto la società è sul mercato per allestire il roster che disputerà il prossimo campionato. Nei prossimi giorni sarà annunciato il primo colpo di mercato che arricchirà la qualità del gruppo.

a Cognita Design production
Torna in alto