Domani a partire dalle 17:00 l’International Yoga Day al CUS Catania

Anche il CUS Catania aderisce all’International Yoga Day. Domani alle 17:00, negli impianti universitari de “La Cittadella”, sarà possibile vivere a 360 gradi una full immersion nella millenaria disciplina orientale con l’ausilio della Maestra Elena Sgarlata

1

Anche il CUS Catania aderisce all’International Yoga Day. Domani alle 17:00, negli impianti universitari de “La Cittadella”, sarà possibile vivere a 360 gradi una full immersion nella millenaria disciplina orientale con l’ausilio della Maestra Elena Sgarlata. La manifestazione, aperta a tutti coloro i quali avranno piacere di partecipare, si articolerà in una parte didattica introdotta dal Prof. Vincenzo Perciavalle, del Dipartimento di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Catania, e ed in una parte pratica in ossequio ai dettami federali. A conclusione dell’evento verrà intonato il mantra della pace con Mimì Sterrantino.

L’evento è ufficialmente organizzato con la supervisione della Federazione Italiana Yoga, che annualmente cura l’organizzazione della Giornata Internazionale dello Yoga, istituita dall’Onu nella sessione dell’11 dicembre 2014, con il patrocinio dell’Ambasciata Indiana di Roma nell’ambito dei festeggiamenti organizzati dal Ministero AYUSH del Governo Centrale Indiano (Ministero dell’ayurveda, yoga, unani, siddha, omeopatia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *