“Belles d’Epoque” sarà il tema della I Edizione del “Premio Cassandra”

“Un evento esclusivo all’insegna dell’eleganza e della bellezza che intende celebrare il fascino dell’automobile d’epoca.”

Senza titolo

“Belles d’Epoque” sarà il tema della I Edizione del “Premio Cassandra” in programma domenica otto luglio 2018 presso la splendida Villa Cassandra di Siracusa.

L’evento, organizzato dall’Infinity, agenzia di comunicazione di Bruxelles che opera sia a livello nazionale sia internazionale, in partnership con l’A.S.A.S. – Associazione Siracusana Automoveicoli Storici – si caratterizza sia per il suo prestigio – con la presenza di auto d’epoca uniche – sia per l’aria glamour che si respira durante tutta la manifestazione.

Il ricco programma della giornata è articolato in varie fasi. Si inizia con il concorso e la sfilata d’eleganza di auto d’epoca, in cui un’apposita giuria valuterà le varie automobili in base a dei criteri ben specifici. Si prosegue con il cocktail party in giardino, accompagnato dalla musica jazz live dei Boogie Googles, fino a giungere alla premiazione. Il presentatore ufficiale della manifestazione è l’attore Francesco Di Lorenzo, mentre la Madrina è Miss Italia Rachele Risaliti.

Il “Premio Cassandra” è realizzato dall’artista scultore catanese Vito Guardo.

L’evento prosegue con la sfilata di moda degli stilisti parlermitani Sergio Daricello e Tiziana Capillo dell’Atelier Daricello – Capillo.

In serata la cena di gala, riservata esclusivamente a 100 ospiti e con un menù  – “Dirty Martini” –  creato ad hoc per l’occasione dallo Chef Seby Migliore, a base di pesce e materie prime ricercate, concluderà questa splendida manifestazione, arricchita dalla presenza di Eve La Plume, la Regina del Burlesque italiano che con il suo spettacolo inedito aggiungerà un tocco di glamour in più.

 

a Cognita Design production
Torna in alto