Il nuovo singolo “In The Music” del dj/producer Stefano Reis

ll 4 Giugno 2018 è uscito il nuovo singolo del dj/producer italiano Stefano Reis, che ritorna sulla scena con In The Music brano pubblicato per l’etichetta Atomizer Recordings, disponibile in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store

In The Music - Stefano Reis

ll 4 Giugno 2018 è uscito il nuovo singolo del dj/producer italiano Stefano Reis, che ritorna sulla scena con In The Music brano pubblicato per l’etichetta Atomizer Recordings, disponibile in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store.

Dopo diversi singoli tra cui Get Up e Rocking in da House; in collaborazione con L.A.ROS e The Ultimate” con Luca Debonaire, artista con questa nuova release ha voluto dare una svolta alla sua carriera.

In The Music è una traccia House, con sonorità coinvolgenti, bassi energici e dominanti, accompagnata da una voce avvincente, che trasporta ascoltatore in un viaggio unico.

Stefano Reis (1)

Il “mood” rappresentato è caratterizzato da un mix di emozioni di Stefano Reis, pronto ad infuocare il dancefloor. In The Music rispecchia il progetto attuale del producer ed è il brano che fino ad oggi più lo rappresenta.

Nel 2012 Stefano Reis diventa resident nella discoteca Le Terrazze, di Portovenere e nel 2013 ha suonato in alcuni locali italiani, tra cui La Bussola di Forte Dei Marmi e la &Capannina di Franceschi.

Stefano Reis (1)

Successivamente lavora come resident Dj al Papilio Club di La Spezia, condividendo serate con artisti come Cirillo, Saccoman, Ralf, Mike vale, Diego Donati, Joy Chiticonti, Paul Van Dyk, Ricky Le Roy, Federico Scavo e molti altri.

Stefano Reis porta la sua musica in diverse città tra cui Ancona, Misano, Treviso, Brescia, Cuneo, Bologna, Padova, Rovigo e Ferrara, raggiungendo anche Eden Club di Ibiza.

Stefano Reis (2)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *