Catania BS: Fabricio Santos è il nuovo preparatore dei portieri

L’élite del beach Soccer mondiale ancora una volta alla corte della Domusbet, stavolta non in campo, ma all’interno dello staff tecnico, con Fabricio Santos che sarà il nuovo preparatore dei portieri

DBCT

L’élite del beach Soccer mondiale ancora una volta alla corte della Domusbet, stavolta non in campo, ma all’interno dello staff tecnico, con Fabricio Santos che sarà il nuovo preparatore dei portieri. Un innesto di grande livello che garantisce affidabilità e grande esperienza visto il lavoro svolto in passato con il Vasco de Gama e soprattutto con la nazionale verdeoro con cui ha fatto incetta di successi.

“Sono entusiasta di questa avventura nel campionato italiano. Per me sarà importante cercare di trasferire la mentalità ed il modo di intendere il ruolo del portiere che abbiamo in Brasile. Spada, Rafael e Paterniti sono ottimi elementi e credo che potremo lavorare molto bene insieme. So che la Domusbet Catania è una società forte ed ambiziosa, e sono pronto a dare il mio contributo”. Queste le prime impressioni di Fabricio Santos che seguirà la squadra nella prima tappa di Serie A in programma dall’otto al dieci giugno a Cagliari.

 

a Cognita Design production
Torna in alto