CUS Catania Rugby: l’Under 16 in finale nel Trofeo Campagna

Dopo il trionfo nel campionato regionale, la formazione allenata dal duo Anile-Amore è approdata alla fase finale del “Trofeo Roberto Campagna”

1

Finale di stagione esaltante per l’Under 16 del Cus catania Rugby. Dopo il trionfo nel campionato regionale, la formazione allenata dal duo Anile-Amore è approdata alla fase finale del “Trofeo Roberto Campagna”, disputando sul campo neutro di Rende la semifinale contro Tigri Bari. Il match, andato in scena domenica, ha visto prevalere i cusini in rimonta sugli avversari. Partenza decisa per i baresi in vantaggio ad inizio gara grazie ad una meta siglata dopo una fase di predominanza dovuta alla mischia pesante. A pareggiare i conti la meta di Giuseppe Agrillo, prima del nuovo vantaggio dei pugliesi con un’altra meta, peraltro trasformata.

Immediata ancora una volta la reazione degli etnei, nuovamente in partita con le mete di Battaglia e Catalano che hanno ribaltato l’andazzo della gara. Nel secondo tempo l’ulteriore meta di Basile ha legittimato la prestazione in crescendo del CUS Catania, che ha chiuso sul 20-12. Domenica 10 Giugno alle 12.00 la finale del Trofeo contro Colleferro, nuovamente a Rende, che determinerà la vincitrice del Campionato Sud Italia

a Cognita Design production
Torna in alto