Catania BS: finita l’attesa, domani si parte per la Serie A

Grande attesa per la prima tappa di campionato con la Domusbet Catania decisa a farsi trovare pronta per l’esordio contro l’Atletico Licata

2A

Archiviata l’avventura nell’Euro Winners Cup, la DomusBet Catania si prepara per l’esordio in campionato con la prima tappa che si terrà in quel di Cagliari. Corsa, abnegazione e tanta voglia dimostrate negli allenamenti precedenti alla partenza direzione Sardegna che avverrà mercoledì in previsione della presentazione della nuova stagione di Serie A. Il cammino della formazione etnea inizierà venerdì 8 giugno con la gara contro il Licata, per poi proseguire sabato contro il Palazzolo e chiudere domenica con il Lamezia Terme.

Alla vigilia della partenza nell’ultimo allenamento dopo l’attivazione fisica, amichevole contro l’Atletico Licata con Eudin e Palmacci in grande spolvero e autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. “Abbiamo grande voglia di dimostrare tutto il nostro valore e di raccogliere i frutti del lavoro fatto durante il ritiro. Siamo una squadra competitiva con un organico importante, adesso sta solamente a noi dimostrare le nostre capacità”. Queste le parole di capitan Fred, cui fanno eco le sensazioni del preparatore dei portieri, Fabricio Santos: “siamo pronti. Voglio portare la mentalità brasiliana nell’impostazione del gioco del portiere. La mentalità vincente e la concentrazione massima sono alla base di ogni grande risultato”

 

a Cognita Design production
Torna in alto