Messaggerie Bacco Catania: il mercato rossazzurro prosegue con il rinnovo di Dusan Bonacic

Il roster rossazzurro per il Campionato di Serie A Credem Banca 18/19, da oggi ha un’altra certezza: Dusan Bonacic

1

Il roster rossazzurro per il Campionato di Serie A Credem Banca 18/19, da oggi ha un’altra certezza: Dusan Bonacic. Il posto quattro cileno rinnova il suo contratto con Messaggerie Bacco Catania, con la consapevolezza di potere contare sul gioco di Juan Finoli, il regista argentino che nella scorsa stagione gli aveva permesso di martellare punto su punto nella metà campo avversaria.

Al momento Bonacic è impegnato con la nazionale cilena, con cui ha conquistato un argento ai Giochi Sudamericani di Volley, perdendo contro un’agguerrita Argentina, non senza dare il tutto per tutto nel tentativo della conquistata dell’oro.

Secondo la riforma del campionato della Lega Volley, ufficializzata lo scorso maggio, per la stagione 18/19 per ogni squadra è prevista la possibilità di un unico visto per giocatori extracomunitari, che dunque verrà utilizzato per il rientro del giocatore cileno non appena riprenderanno le attività di allenamento in vista dell’inizio degli impegni rossazzurri.

“Ripartiamo da Finoli e Bonacic – spiega il presidente Natale Aiello – un connubio che l’anno scorso aveva funzionato, soprattutto nella prima parte del Campionato. La strada è ancora lunga, ma  abbiamo individuato delle figure che potrebbero fare al caso nostro, per avere a disposizione un roster che possa garantire efficienza e continuità”.

a Cognita Design production
Torna in alto