Palazzolo BS: ecco gli ultimi movimenti di mercato

Giorgio Fazio, Gianluca Filetti, Riccardo Federici, Fabio Mongelli, Simone Papaserio e Marco D’Amico confermati. Giovanni Spadaro e Souza ultimi botti di mercato per la Serie A

2

Il Palazzolo Bs è lieto di annunciare le conferme per la stagione 2018 di Giorgio Fazio (esterno), Gianluca Filetti (esterno), Riccardo Federici (dif.), Fabio Mongelli (pivot), Simone Papaserio (esterno) e Marco D’Amico (esterno).  Giocatori di esperienza assoluta nel mondo del beach, avendo vestito maglie blasonate nel movimento del calcio su sabbia. Assicurazione di gol, giocate importanti e interpretazione delle azioni a trecentosessanta gradi.

ULTIMI ACQUISTI – Arrivano intanto gli esperti Giovanni Spadaro (esterno) e Souza (dif.). Tesserato anche l’attaccante Salvatore Musumeci. Il primo ha vinto praticamente tutto con la maglia del Catania dal 2004 al 2008: Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Scudetto nella propria personalissima bacheca, mentre il secondo è un difensore fisicamente impostato che non lesina in virtù come velocità e qualità con i piedi con la ricerca del gol che distingue il giocatore brasiliano nonostante il ruolo.

Con questi tasselli si chiude il mercato del Palazzolo Bs che comincia l’avvicinamento alla tappa di Cagliari con l’esordio nel match con il Napoli. Poi ci saranno due “derby”, il primo con il Catania e il secondo con il Licata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *