“Il mare della vita” di Anna Mauro al Teatro Biondo di Palermo

Data unica giorno 10 Giugno al Teatro Biondo, in Via Roma a Palermo ore 18:15, si terrà lo spettacolo dal titolo: “Il mare della vita”; che già ha riscosso in precedenza, presso il Teatro Sant’Eugenio, tanta affluenza di pubblico e commenti positivi

Il Mare della Vita Teatro Biondo

Energica come un vero Ariete sa essere, dolce come il mare in primavera che non è né calmo né agitato ma lievemente mosso, oggi intervistiamo una regista palermitana che si chiama Anna Mauro. Lei oltre ad essere una attenta e brava professoressa, è anche regista talentuosa.
Anna ci racconti un po’ di lei.
“Insegno in un liceo cittadino, ma la mia vera passione è quella della scrittura. Scrivo soprattutto per il teatro e mi piace cimentarmi nei vari generi”
Il suo spettacolo che andrà in scena il 10 Giugno, sarà un altro successo, ne sono certa, perché lei lavora con amorevole cura dei particolari e amore in generale per l’arte. Che argomenti tratterà lo spettacolo?
“Il mare della vita”, è il titolo del mio spettacolo che già e’ stato rappresentato con successo quest’anno al Teatro Sant’Eugenio. Una trama che coinvolge vari personaggi che esplicano sulla scena passioni, tumulti, avvicendarsi di vite sul ritmo del movimento del mare, coinvolgendo il pubblico che attento assiste”.
Chi saranno i protagonisti che parti ruoli avranno?
“Tante le figure professionali di attori che hanno già lavorato in precedenza con me. Con essi abbiamo stabilito un feeling professionale vincente che spero ci porterà lontano! Sandra Zerilli (la figura femminile), Davide Ruggiano (la figura maschile), Simonetta Genova (la realtà) Gerardo Vitale (l’imprevedibile) e tanti altri…..Ignazio Cusimano, Benny Lanza ed il laboratorio Teatrale di Radici di Sole”
Quale è il motto della sua vita? Lei ha intenzione di portare anche nei licei alcuni suoi lavori? Ritiene che nei suoi futuri progetti lavorativi possa essere inserito anche un nuovo libro?
“Certo, (risponde con un sorriso Anna), le scuole sono un bacino importante. I miei progetti di lavoro vengono aggiornati continuamente. Un libro? Chissà!”
Tutti a teatro, dunque, il 10 Giugno presso il teatro Biondo a Palermo. Inizio spettacolo ore 18,15.
22459184_10213866232600071_8465696461969526292_o
a Cognita Design production
Torna in alto