Sport: Palazzolo Bs presentato a Palazzo Sollima

Per i gialloverdi arriva la presentazione della squadra. Sul mercato, invece, arriva l’ex giocatore del Calcio Catania, Fabio Sciacca

2

Serata di sport a Palazzo Sollima a Catania. Il gialloverde del Palazzolo Bs si è presentato ai microfoni della stampa e dei simpatizzanti amatori del calcio sulla sabbia. Un progetto nato nella passione per lo sport sano, il valore aggiunto Graziano Cutrufo, patron della società e il presidente Luca Lumia hanno programmato l’imminente stagione in Serie A.

Fabio Sciacca vestirà il gialloverde e sarà uno dei leader indiscussi del Palazzolo Bs che si appresta a calcare le arene di Serie A. Promessa del Catania nel calcio a 11 qualche anno fa, costretto a fermare la propria corsa per diventare un top player da massima serie con la maglia rossazzurra da una serie sfortunata di infortuni e oggi l’esperienza tutta da vivere sulla sabbia, con la voglia di essere uno dei big del movimento. Ventinove anni e non sentirli attraverso il beach, ritrovando una dimensione spettacolare del calcio, mettendo il cuore nelle proprietà di palleggio e tiro di precisione che caratterizzano in parte il gioco sulla sabbia.

1

“Felice di far parte di questa squadra – ammette Fabio Sciacca -. Sono contento di far parte di questo team che in un mix di giovani e giocatori di esperienza vuole divertirsi e stupire. Ringrazio la proprietà per aver puntato su di me e suoi miei compagni, speriamo di far bene e se ce ne sarà occasione, proveremo a tirare qualche sgambetto, tra virgolette, ad avversarie più quotate alla ricerca della qualificazione alle final eight di Catania. Noi ci siamo”.

 

a Cognita Design production
Torna in alto