Tennis: terminati i Campionati siciliani under 13

Si sono disputati a Catania presso la Tennis School “Montekatira” i Campionati Siciliani under 13. Matteo Covato del Tc Match Ball Mascalucia si è laureato Campione Regionale nel tabellone maschile grazie alla vittoria in finale su Matteo Romano, tesserato per il Tc Palermo 2. Primo set lottato, nel quale Covato si è imposto col punteggio di 6-4

FMPL6628[1]

Si sono disputati a Catania presso la Tennis School “Montekatira” i Campionati Siciliani under 13. Matteo Covato del Tc Match Ball Mascalucia si è laureato Campione Regionale nel tabellone maschile grazie alla vittoria in finale su Matteo Romano, tesserato per il Tc Palermo 2. Primo set lottato, nel quale Covato si è imposto col punteggio di 6-4. Senza storie il secondo, conquistato dal neo campione con un netto 6-1. Il titolo femminile è andato alla mancina del Cus Catania, Marta Giglio, che in finale si è imposta su Noemi La Cagnina del Tc Scicli, col punteggio di 2-6 6-2 6-2. Marta, dopo aver smarrito il primo set, nel secondo e nel terzo ha imposto il proprio gioco all’avversaria, portando a casa il titolo.

Vincitori e semifinalisti hanno ottenuto il pass per i Campionati Italiani di categoria. Giudice Arbitro del Torneo il Maestro Fabio Scionti e Direttore delle Gare il Maestro Giuseppe Zappalà. Presenti alla premiazione, Enzo Falzone, Presidente Provinciale e Delegato Regionale del CONI, nonché Assessore allo Sport di Catania e Salvatore Cavallaro, Consigliere Regionale Fit Sicilia. Complimenti ed in bocca al lupo per i Campionati Italiani ai quattro finalisti da parte del Presidente della Fit Sicilia, Gabriele Palpacelli.

a Cognita Design production
Torna in alto