Giornata della Legalità: Premio Gaetano Mirabella presso Aula Magna Scienze Agrarie

Cala il sipario sulla IX edizione di “Sport e Legalità”, annuale progetto organizzato dal CUS Catania e avente come obiettivo la diffusione della “cultura della legalità” nelle scuole secondarie di primo grado col costante supporto delle Forze Armata e delle Forze dell’Ordine

1

Cala il sipario sulla IX edizione di “Sport e Legalità”, annuale progetto organizzato dal CUS Catania e avente come obiettivo la diffusione della “cultura della legalità” nelle scuole secondarie di primo grado col costante supporto delle Forze Armata e delle Forze dell’Ordine. Venerdì 18 Maggio a partire dalle ore 9:30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie avrà luogo la “Giornata della Legalità – 2° Premio Gaetano Mirabella” in presenza delle diciotto scuole aderenti al progetto.

L’evento, che funge da momento conclusivo del progetto, consisterà in una giornata di premiazione per le scuole e gli alunni che si sono distinti nei vari incontri a carattere didattico/sportivo che compongono il programma di “Sport e Legalità”. Premi, dunque, ai vincitori del “Trofeo Pistritto” di atletica leggera, ma anche agli elaborati grafici prodotti dagli studenti a seguito della conferenza “Donne con le stellette”. A conclusione della giornata verrà infine consegnato il “Trofeo Sport e legalità – G. Mirabella” IX edizione.

a Cognita Design production
Torna in alto