Calciomercato: Ufficiale, De Vrij è un nuovo giocatore dell’Inter

Depositato il contratto. Il difensore olandese è un nuovo calciatore nerazzurro. Si aggregherà ai nuovi compagni a partire dal primo di luglio 

5

Finalmente è ufficiale. Stefan De Vrij è un nuovo giocatore dell’Inter. Depositato il contratto dell’ormai ex difensore biancoceleste, il quale si accaserà con i nuovi compagni a partire dal prossimo primo luglio.

Una notizia che non ha portato di certo il buon umore in casa Lazio, dove i tifosi stessi sono stati i primi a non apprezzare questo gesto del centrale olandese a campionato ancora in corso e, con il big-match valido per la prossima Champions proprio contro i nerazzurri ancora da disputare.

Simone Inzaghi sembrerebbe esser convinto di lasciare De Vrij nell’undici titolare e, in fondo come dargli torto, visto che l’attuale numero 3 biancoceleste ha un contratto che intende rispettare fino all’ultimo giorno.

Per l’Inter, invece, è il primo acquisto per la stagione 2018/2019, in attesa che arrivi anche Lautaro Martinez dal Racing (Argentina), in modo da consentire a mister Spalletti di cominciare a cimentarsi nei nuovi “esperimenti” schierando il nuovo attaccante argentino, al fianco dell’altro, ovvero Mauro Icardi, in modo da cercare di dare maggiore concretezza ad un attacco nerazzurro Icardi-dipendente, come visto in quest’ultima stagione e, il nuovo difensore olandese al fianco dell’ormai affermato Skriniar.

La domanda che si pongono molti è: Ma i nerazzurri, adesso, avranno la migliore difesa d’Italia? Solo il campo potrà darci questo verdetto.

a Cognita Design production
Torna in alto