Catania BS: riconfermato Fred Cabral

Un legame solido e un futuro ancora ricco di attesa e conquista. La Domusbet Catania Beach Soccer è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2018 con il brasiliano e ormai catanese d’adozione Fred

1

Un legame solido e un futuro ancora ricco di attesa e conquista. La Domusbet Catania Beach Soccer è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2018 con il brasiliano e ormai catanese d’adozione Fred. Il giocatore verdeoro dunque vestirà, per il nono anno consecutivo, ancora la maglia rossazzurra onorando il tutto con la grande responsabilità da capitano.

Continua dunque la storia d’amore, sbocciata ormai nel 2010 e che trova in Fred ormai una colonna insostituibile dello scacchiere etneo. Un simbolo assoluto della Domusbet Catania beach soccer che lo scorso anno ha toccato e poi superato le 100 presenze con la casacca della Domusbet Catania Bs tra competizioni nazionali ed internazionali.

Coach Panizza, dunque, dopo la conferma di Palazzolo, Chiavaro, Corosiniti e l’arrivo di Altobelli, ripartirà anche dal capitano Fred. 13 le reti in campo internazionale con i colori rossazzurri in Euro Winners Cup la Coppa definiamola preferita dal brasiliano. Giocatore poliedrico, universale in zona offensiva, dotato di tecnica e intensità: Fred tra Coppa Italia e campionato con la casacca etnea ha firmato 13 reti lo scorso anno, questo ha portato il suo bottino a 76 reti.

Per Fred e la Domusbet Catania Beachsoccer l’amore continua.

a Cognita Design production
Torna in alto