Al Bistrò del Teatro Massimo aperitivo con i social influencer firmato da Beppe Fontana

Un patrimonio di esperienza unico, quello che contraddistingue da oltre 40 anni Beppe Fontana e che ora lo vede portare al Bistrò del Teatro Massimo quella tradizione mista a un pizzico di innovazione, avvicinandosi attraverso la cucina anche ai nuovi linguaggi

thumbnail_Socialinfluencer

Come quelli del web, per andare incontro ai quali, alle 19.30 di mercoledì 2 maggio, si terrà un aperitivo realizzato in collaborazione con socialinfluencer.it. Insieme, si degusterà la nuova linea del Bistrò firmata proprio da Fontana.

thumbnail_logo caffèA rendere ancora più speciale l’evento ci saranno i vini naturali dell’Abbazia San Giorgio di Battista Belvisi  – brand manager lo stesso Beppe Fontana –  i cui tre e ettari e mezzo di terreno sorgono Khamma, nella parte sud orientale della selvaggia isola di Pantelleria, da cui traggono tutta la loro forza.

Una cucina, quella di Beppe Fontana, che, pur rispettando e proponendo i classici della tradizione siciliana, offre una loro rilettura in chiave moderna, esaltando sempre sapori, colori e profumi della nostra terra. Proponendo anche piatti che vanno incontro alle esigenze di vegetariani, celiaci e intolleranti a specifici alimenti.

Un momento, quello in programma mercoledì 2 maggio con i social influencer, che saprà appagare tutti i sensi, facendo vivere un’esperienza che, tra gli ingredienti vincenti, ha la memoria e a essa si affida per riconquistare e offrire sapori che ci legano profondamente alla nostra terra.

Tags:
a Cognita Design production
Torna in alto