La Seleco Nuoto Catania sfiderà in casa la RN Florentia

In attesa della decisione finale del Giudice Sportivo, la Seleco Nuoto Catania è stata privata di tre punti in classifica che non compromettono però il cammino della squadra etnea

1

In attesa della decisione finale del Giudice Sportivo, la Seleco Nuoto Catania è stata privata di tre punti in classifica che non compromettono però il cammino della squadra etnea, che potrà sfruttare il fattore campo nelle prossime settimane per raggiungere una salvezza tranquilla e un possibile piazzamento storico a ridosso della zona play-off.

Quattro delle prossime cinque gare verranno giocate in casa, a partire dalla prossima sfida con l’altra neopromossa: “La partita con la RN Florentia rappresenta uno snodo importante nella stagione della Nuoto Catania – spiega il Presidente Mario Torrisi – fare il risultato sabato, infatti, ci proietterebbe nei quartieri alti della classifica. La RN Florentia è un’ottima squadra con alcune individualità di assoluto valore. Quindi, per conquistare i 3 punti dovremo dare il massimo e mettere in campo tutto il nostro orgoglio per dare un peso importante a questa stagione. Sabato comincia una serie di partite che saranno delle autentiche finali e noi dobbiamo provare a vincerle tutte”.

a Cognita Design production
Torna in alto