“Voce del Verbo Pupare”. Come prende vita e muove gli arti un pupo siciliano

Pupi siciliani, elicotteri radiocomandati e tanta magia a Palermo,in via La Loggia, con l’associazione “Celpp” e il gruppo “M.R.N.”. All’evento, che ha come protagonisti i bambini, prenderanno parte il noto puparo Salvo Bumbello e il mago Davide Tusa 

26 aprileCome prende vita e muove gli arti un pupo siciliano, estraendo la sciabola e combattendo durante gli spettacoli. Un laboratorio diretto dal Maestro Salvo Bumbello, noto puparo, che costituirà solo uno dei tanti momenti dell’evento dal titolo “Voce del Verbo Pupare”, promosso dal gruppo M.R.N. giovedì 26 aprile, a partire dalle 16.30, nella sede dell’associazione “CELPP”, in via Gaetano La Loggia 5.

Protagonisti di questo evento saranno i bambini – alcuni dei quali diversamente abili -, seguiti da questa realtà del nostro sociale. All’interno della sala principale, poi, lo staff di Effemodel Palermo allestirà uno spazio riservato al volo degli elicotteri radiocomandati da camera e ad altri giocattoli che la direzione del noto esercizio commerciale, da anni sempre partecipe a molte delle attività del gruppo M.R.N., ha voluto mettere gentilmente a disposizione.

All’evento sarà presente il noto attore comico e mago Davide Tusa, meglio conosciuto come Magoplip, che  tra un laboratorio e l’altro il pomeriggio con i suoi numeri di magia comica. Ingresso libero.

a Cognita Design production
Torna in alto