ZoomZebra 2018 – Un successo nel nome della solidarietà

Milano, 23 aprile 2018. Un migliaio di persone ha partecipato sabato 21 aprile a Zoomzebra 2018 la corsa solidale per la raccolta fondi a sostegno di Net Italy e Ainet Vivere la speranza, amici di Emanuele Cicio, associazioni di pazienti affetti da tumori neuroendocrini

zoomzebra2018

Tra i runner che hanno percorso il circuito di 5 e 10 km nel parco Sempione anche l’assessore allo sport del Comune di Milano Roberta Guaineri e quello regionale alla Sanità Giulio Gallera, che hanno patrocinato l’iniziativa realizzata grazie anche al contributo incondizionato del gruppo farmaceutico Ipsen.

A passo più o meno spedito i partecipanti hanno tagliato il traguardo in un’ora o poco più mentre tutti i presenti al Villaggio ZoomZebra hanno potuto seguire la corsa in tempo reale grazie alla pagina web dedicata all’evento e all’app ZoomZebra, realizzata per l’occasione da K BRAND.

Significativi i dati rilevati dai due totem di Customer Satisfaction, posti all’interno del Villaggio ZoomZebra: il 77% degli utenti ha dichiarato di partecipare per la prima volta alla corsa solidale ZoomZebra ed il 90% si ritiene molto soddisfatto dell’evento organizzato da Leone XIII Sport SSD.

“Siamo molto soddisfatti – afferma Roberto Nardio coordinatore generale di Leone Sport –Zoomzebra cresce di anno in anno. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo importante risultato”.

a Cognita Design production
Torna in alto