Bingo Family Amatori Catania: domani sfida al Villa Pamphili

Allenamento intenso, quello di ieri al Paolone, per la Bingo Family Amatori Catania. Lavoro atletico sotto i dettami del prof Stefano Di Tunisi e poi spazio alla tattica col gruppo diviso in due sotto lo sguardo di Vittorio e Costantino

1

Allenamento intenso, quello di ieri al Paolone, per la Bingo Family Amatori Catania. Lavoro atletico sotto i dettami del prof Stefano Di Tunisi e poi spazio alla tattica col gruppo diviso in due sotto lo sguardo di Vittorio e Costantino.

Stanno bene gli etnei e soprattutto non vogliono fermarsi dinanzi alle due sfide decisive, quella di domani contro Villa Pamphili e poi Napoli Afragola. Blindare il secondo posto il primo obiettivo come ha sottolineato Nino Arrigo: “Siamo pronti alla sfida e abbiamo lavorato in maniera intensa per tutta la settimana. Loro sono un avversario importante soprattutto in casa ma noi abbiamo l’obbligo di non lasciare nulla. Bisogna vincere e conquistare il bonus cercando di applicare il nostro rugby fatto di sostanza e velocita’. Pensiamo ad uno step per volta ma sono due sfide fondamentali che potrebbero dare la serenita’ della seconda piazza con qualche giornata d’anticipo”.

a Cognita Design production
Torna in alto