Francesco Gabriele e Helen Watkinson saranno gli Ospiti del Catania Film Fest

Blue Hollywood” in anteprima siciliana. Successo di pubblico alla prima del 7° Catania Film Fest – Gold Elephant World Awards, con la proiezione del film “Senza fiato” di Raffaele Verzillo e il cortometraggio “Sono un supereroe” di Nino Giuffrida

IMG_0245

Oggi, la seconda giornata del Festival con l’incontro e presentazione Semifinale Short-film “in concorso” presso il Liceo Artistico Statale “M.M. Lazzaro” con oltre cento studenti della sezione audiovisivo e multimediale, all’interno del progetto per l’alternanza scuola-lavoro: ospiti i registi e protagonisti dei 15 corti selezionati per il festival. Incontro a cura di Davide Catalano (Corti in Cortile Festival), Emanuele Rauco, Daniele Urciuolo e Cateno Piazza.

Blue Hollywood di Francesco Gabriele, in anteprima siciliana, sarà proiettato alle ore 21.00 al Cinema Multisala Lo Po. Il film sarà presentato da Emanuele Rauco con la partecipazione straordinaria dell’attrice protagonista Helen Watkinson e il regista Francesco Gabriele. Blue Hollywood la storia di Celeste, una ragazza inglese e di Alessandro un ragazzo italiano, due giovani attori con diverse personalità e modo diverso di affrontare la professione. Il film sarà anticipato dai corti “Cecilia’s affair” di Fabio Fagone con la partecipazione del regista e cast artistico e tecnico, Fabio Boga, Gino Astorina, Alfio D’Agata e “Anniversary” di Angelica Germanà Bozza con la partecipazione della regista e dell’attore protagonista Ahmet Ay.

a Cognita Design production
Torna in alto