Messina Volley, Scimone: “Contro il Palmi vogliamo riscattare la sconfitta della gara di andata”

Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo affronterà, fra le mura amiche del “PalaRescifina” la capolista Ekuba Futura Palmi

2

Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo affronterà, fra le mura amiche del “PalaRescifina” la capolista Ekuba Futura Palmi. Il match è valevole come 24ª giornata del campionato di Serie B2F/I. Le peloritane, reduci da un altro turno impegnativo contro l’altra capolista Pro V.Team Modica, vorranno riscattare la sconfitta subita nella gara di andata al tie-break. Fra le fila giallo-blu ancora assenti per infortunio il libero Alessandra Rando e la schiacciatrice Stefania Criscuolo. Dunque a dirigere la difesa di casa sarà Alessandra Maccarrone che si è ben distinta nelle precedenti partite in cui ha sostituito il numero 3 del team di Mario Rizzo.

A presentarci il match contro le calabresi è la centrale Gloria Scimone: “Il Palmi è una squadra compatta e combattiva, che ha dimostrato di poter occupare il primo posto in classifica. Nella partita di andata, in casa loro, la gara è stata lunga e intensa e si è conclusa con la loro vittoria al tie-break. Da parte nostra c’è la volontà di riscattare il risultato dell’andata e di giocare una bella partita al meglio delle nostre possibilità, anche perché incontrare la capolista è sicuramente un grosso stimolo”.

a Cognita Design production
Torna in alto