Fun or nothing propone “La Notte Rosa”

Per la serata del venerdì, dedicata alla donne, il palcoscenico è affidato ai Rigano Band. Alla consolle Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Ugo Macaluso, in Birreria selezioni di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Maria Grazia Vinciguerra e Frea Gerbò

Venerdì 13 aprile il MA Musica Arte di Catania, il club di via Vela, da 13 anni palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento, per il format Fun or Nothing propone “La notte rosa”, una serata interamente dedicata alle donne, che potranno entrare omaggio per tutta la notte! Sarà una notte tutta da ballare a cominciare dal live dei Rigano Band con le loro rivisitazioni di hit nazionali e internazionali tutte da cantare.
Il combo è formato dal cantautore messinese Gianluca Rigano e dal batterista Ercole Cantello. Rigano, musicista la cui anima musicale è impregnata di sole e mare eoliano, estimatore della canzone italiana rivisitata con arrangiamenti intrisi di soul, reggae, bossa e melodia mediterranea. La passione per la musica pop lo porta a suonare nelle band di alcuni cantautori italiani già affermati, tra cui Franco Fasano e Mario Venuti; con quest’ultimo e Kaballà, realizza nel 2002 il singolo “Non è la mela”.
Da mezzanotte e mezza si passa alla Main Room con i dj set di Fun or Nothing, che questa settimana si affida alla coppia in rosa formata dai resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra e Fra Gerbo affiancata da Ugo Macaluso. Dalle 23 in Birreria partono le selezioni di Fabrizio Serio e Antonio Oliva.
a Cognita Design production
Torna in alto