CATANIA: “FESTIVAL SICILIANO DELLA FAMIGLIA E DEL NETWORK COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA”

“FESTIVAL SICILIANO DELLA FAMIGLIA E DEL NETWORK COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA”,  la conferenza stampa di lancio, giovedì 12 Aprile 2018 ore 11:00  all’ex Palazzo ESA

Invito Conferenza Stampa Festival

Si terrà giovedì 12 aprile a Catania alle ore 11.00 c/o la sede di Catania della Regione Siciliana in via Beato Bernardo, 5 ex Palazzo ESA la conferenza stampa di lancio della I° Edizione del “FESTIVAL SICILIANO DELLA FAMIGLIA E DEL NETWORK COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA”

Al centro di questo evento, che per la prima volta approda in Sicilia,  lo sviluppo del territorio in “chiave famiglia”.

Saranno presenti insieme al dott. Salvo Grasso –  Presidente del Comitato Organizzatore del Festival  –il Presidente Forum delle Associazioni Familiari della Sicilia dott. Dario Micalizio, il Consigliere nazionale Forum delle Associazioni Familiari Avv. Francesco Bianchini,  il Dirigente Generale dell’Agenzia per la Famiglia dott. Luciano MALFER, l’Assessore regionale al Turismo dott. Sandro PAPPALARDO, il Prof. Giovanni Di Rosa ordinario di diritto Privato dell’Università di Catania che ha patrocinato l’evento, Gli assessori Parisi e Mastrandrea in rappresentanza del Comune di Catania.

Alla presentazione prenderanno parte anche associazioni di categoria, alcune delle oltre 60 associazioni aderenti al Forum, i rappresentanti di ANCI SICILIA GIOVANI e alcuni amministratori siciliani.

Sono stati invitati a partecipare i candidati a Sindaco del Comune di Catania perchè possano ascoltare proposte e strategie legate a uno sviluppo del territorio che parte proprio dalla tutela della famiglia e perché l’evento si svolgerà nella città che si candidano ad amministrare.

Vi aggiorneremo sulle presenze e sui contenuti, Vi preghiamo di inserire l’appuntamento in agenda.

a Cognita Design production
Torna in alto