Ma Musica Arte, venerdì 6 aprile il tributo ai Coldplay degli Speed of Sound

Venerdì 6 aprile il MA Musica Arte di Catania, il club di via Vela, da 13 anni palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento, per il format Fun or Nothing propone la consueta scossa di elettromagnetismo dritta al cuore.

Speed of Sound Coldplay Tribute

Venerdì 6 aprile il MA Musica Arte di Catania, il club di via Vela, da 13 anni palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento, per il format Fun or Nothing propone la consueta scossa di elettromagnetismo dritta al cuore.
La serata comincia in teatro, alle 23, con il live dei catanesi Speed of Sound – Coldplay Tribute. Il progetto nasce nel gennaio del 2012 a Catania. L’obiettivo dei componenti è quello di rilanciare lo stile alternative/indie rock britannico, riproponendo fedelmente tutti i brani più significativi di una della band più importanti e di successo dell’ultimo quindicennio: i Coldplay di Chris Martins. La spasmodica ricerca dei particolari musicali e scenografici che contraddistinguono i Coldplay, il carisma e la voce di Flavio Cavallaro, l’accuratezza dei suoni, sono la caratteristica della tribute band, che con oltre 300 concerti all’attivo, porta in giro per la Sicilia (e non solo) il sound della storica band inglese. Tutti i componenti della band vengono da una esperienzamusicale ultra decennale. L’attuale line-up è composta da: Flavio Cavallaro voce, chitarra acustica; Giorgio Guglielmino basso, seconda voce; Giuseppe Saccone batteria e percussioni; Graziano Manuele (chitarra elettrica e acustica e programmazione; Giancarlo Rapisarda tastiera.
Da mezzanotte e mezza si passa alla Main Room con i dj set di Fun or Nothing, che questa settimana si affida alla coppia in rosa formata dai resident dj’s Ugo Macaluso. Dalle 23 in Birreria partono le selezioni di Fabrizio Serio e Antonio Oliva. Guest della serata in Main Room è Mr. Pablo Fierro, dj, musicista, producer, originario delle isole Canarie (Spagna), fondatore dell’etichetta Vida Record, una delle case discografiche di Club Music più influenti al momento a livello internazionale. La sua musica è stata definita elettromagnetica, piena di potere, tropicale.

a Cognita Design production
Torna in alto